gabbiano.gif (3877 byte)                                                                                   
   italyflag.gif (7831 byte)britishflag.gif (9686 byte)germanflag.gif (6546 byte)frenchflag.gif (7673 byte)flagrussia_ani.gif (6147 byte)
 Home   Hotel Argentina   Hotel Conchiglia    Sport   Baby Park    Escursioni   Offerte   Collegamenti   E-mail
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
English vertion  britishflag.gif (9686 byte)

 

 
L’Hotel argentina si trova nel cuore del lungomare di Senigallia, a poco più di un chilometro dal centro storico di epoca rinascimentale.
 
Luogo di partenza ideale per numerosi itinerari sugge
stivi e piacevoli tra le  verdi colline marchigiane, ed i passi appenninici che permettono di raggiungere la vicina Umbria.
 
Per i ciclisti abbiamo attrezzato un deposito sicuro per le biciclette, officina con compressore e idropulitrice, banco di lavoro ed attrezzi di ogni tipo; servizio di lavanderia gratuito per l’abbigliamento ciclistico.
 
A disposizione un esperta guida, tante mappe pronte a suggerire itinerari sempre diversi, con differenti gradi di difficoltà. Numerose sono le località  raggiungibili con percorsi facili e piacevoli o per chi preferisce duri ed impegnativi. I luoghi più suggestivi sono: Urbino, Frasassi, Loreto, Gubbio, Assisi, i parchi naturali del Conero e del Furlo, oltre a decine di Borghi e Castelli medioevali.
 
A pochi metri dall’ Hotel si trovano: parcheggio per auto, pista di atletica, piscina comunale, campo da calcio, campi da tennis e da calcio a cinque.
 
 
La nostra cucina è particolarmente curata con piatti tipici, un ricco buffet con oltre 14 tipi di verdure sia cotte che crude, menù a scelta di  carne e/o pesce. Dolci, frutta e gelato sempre a buffet. Per i ciclisti a disposizione programmi alimentari specifici.
 
Tutte le camere dell’ Hotel sono dotate di balconi con vista mare, servizi privati, Tv, telefono ed a richiesta aria condizionata.
 
Oltre alla sala da pranzo a disposizione degli ospiti, vi sono la sala TV con canali satellitari, sala giochi, bar comunicante con giardino.
 
Raggiungerci è facilissimo, l’uscita dell’autostrada A14 è a soli 2 Km,
la stazione ferroviaria ad 1 Km, l’aeroporto internazionale di Ancona è a soli 10 Km, collegato a numerose capitali europee grazie alle compagnie aeree Low Cost Ryanair ed Evolavia.com ed hai voli di linea Alitalia e Lufthansa.
 
 
Offerta per ciclisti
   
 
 
 
 
 
 Circuiti Marchigiani
 
          spiralear.GIF (429 byte) Tour 1
          spiralear.GIF (429 byte) Tour n°2
          spiralear.GIF (429 byte) Tour n°3
          spiralear.GIF (429 byte) Tour n°4
          spiralear.GIF (429 byte) Tour n°5